Chi siamo


Ogni persona ha dentro di sè il seme del proprio successo, tuttavia per poterlo far germogliare necessitiamo talvolta di stimoli esterni, di indicazioni, di esperienze nostre ma anche di altre persone che hanno già affrontato lo stesso percorso.

Mondo S.I., che sta per Mondo Servizi Integrati, nasce dalla consapevolezza che la complessità delle problematiche amministrative, le sempre più articolate dinamiche gestionali, la sempre maggiore aggressività del mercato, richiedono un supporto decisionale efficiente e tempestivo fondato su molteplici conoscenze professionali.

L'obiettivo quindi è quello di creare una rete fatta di differenti entità specializzate, che sappia rispondere in modo tempestivo e professionale ad ogni tua richiesta, aggregati nell'obiettivo comune di supportare quelle imprese che hanno voglia di vincere le sfide del terzo Millennio. La formula del successo si può sintetizzare dunque nella flessibilità, nella capacità di instaurare solidi rapporti di collaborazione con partner e Clienti e nella disponibilità di un affidabile indotto di risorse, altamente qualificate.
Questo ci consente di offrire, responsabilmente, servizi altamente qualificati e competitivi, alle imprese di ogni settore.

Mondo S.I. dunque sta per un mondo dove tenacia, competenza, aggiornamento costante, affidabilità e tempestività, disponibilità e ascolto sono al tuo servizio per seguirti da vicino. Un mondo ove non ci sono clienti di serie A e di serie B e dove ad ognuno è riservata la massima cura nel perseguimento di un obiettivo fortemente condiviso.
Un mondo ove sei tu a decidere se avvalerti anche di un solo servizio ma col vantaggio di ottenere, comunque, prestazioni "pensate" in un ottica globale.